I PROGETTI FINANZIATI DALLA GIORNATA DEL NASO ROSSO:

  • FORMAZIONE
  • MISSIONI
  • SENSIBILIZZAZIONE
  • PROGETTO SCUOLE

La GNR Giornata del naso rosso, è l’unico evento di piazza durante il quale vengono raccolti i fondi necessari per sovvenzionare i progetti della Federazione VIP ViviamoInPositivo Italia Odv.

Attraverso Bolle di sapone, colori, giochi, balli, i volontari di VIP Italia animano, per l’intera giornata, le piazze delle città dove sono presenti ed operano le Associazioni federate, dando vita a spettacoli e momenti di gioia per un pubblico di tutte le età. La Giornata del Naso Rosso è l’occasione per entrare nel mondo VIP, per conoscerne i valori e i progetti, per imparare a riconoscere i clown di VIP Italia – gli unici autorizzati a questa raccolta fondi – dotati del camice identificativo (caratterizzato dalla scritta Viviamo in Positivo sulla schiena, dal colletto rosso, dalle maniche a strisce bianco/verdi e bianco/gialle) del tesserino e naturalmente dell’inseparabile naso rosso. Con i fondi raccolti durante la Giornata del Naso Rosso è possibile sostenere i corsi di formazione per i volontari clown delle 69 Associazioni federate, le missioni organizzate nei paesi in via di sviluppo, i progetti da realizzare nelle scuole ed aiutarci a diffondere, tra l’opinione pubblica, la conoscenza della clown terapia e della filosofia del “Viviamo In Positivo”, alla base dei valori di VIP Italia Odv.

Vai al sito della GNR: https://www.giornatadelnasorosso.it/

LOTTERIA DEL NASO ROSSO 2020:

Anche quest’anno l’Associazione Clown VIP Catanzaro ODV ha organizzato la Lotteria del Naso Rosso per sostenere i progetti della Federazione VIP ViviamoInPositivo Italia Odv. 

Regolamento lotteria GNR 2020 

In data 26 Settembre 2020, presso il Parco della Biodiversità Mediterranea, si è tenuta l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria del Naso Rosso.

Al link seguente trovate tutti i numeri estratti associati ai premi messi in palio 🙂

Biglietti Vincenti Lotteria del Naso Rosso 2020

Cogliamo occasione per ringraziare ancora una volta tutti coloro che hanno voluto sostenere i progetti della nostra Federazione 🙂